Eventi
terminale
dal 01 Gennaio 2021 al 31 Dicembre 2021 - Circuito Ambienti Medievali - Cittą di Narni
Circuito ambienti medievali - Cittą di Narni
immagine Circuito ambienti medievali - Città di Narni
Clicca per ingrandire
SCOPRIRE NARNI VISITANDO I PIÙ CARATTERISTICI AMBIENTI MEDIEVALI:

IL VIVERE COMUNE, LA VITA QUOTIDIANA, LE ARTI E I MESTIERI

TRA LUCI ED OMBRE DELL'ETÀ DI MEZZO.

TUTTI I GIORNI UN TUFFO NEL 1371!

Sistema Museo e il Museo di Palazzo Eroli di Narni in collaborazione con i comitati dei tre terzieri, con l'Associazione Ente corsa all'Anello e il Comune di Narni, inaugura il “Circuito Ambienti Medievali” come percorso permanente a disposizione di turisti, cultori e curiosi che vogliono esplorare il Medioevo narnese attraverso l’esperienza diretta. Nel termine “circuito”, si riassume finalmente la collaborazione auspicata da molti anni e oggi realtà inaspettata e tangibile.

Dal pomeriggio di sabato 26 Marzo 2016 l’inaugurazione del “Circuito Ambienti Medievali”, a partire dalla Platea Major(biglietteria in Piazza dei Priori)e per tutto il resto dell’anno gestito dalla biglietteria del Museo della Città e del Territorio in Palazzo Eroli_Narni, con una guida in giorni e orari prestabiliti oppure su prenotazione. Il circuito degli ambienti medievali di Narni rappresenta per il visitatore e il turista un'affascinante e particolare esperienza in cui storia, arte, tradizioni curiosità e bellezza si intrecciano e si identificano nella città e nella festa del nostro tempo.

Orari:

01.11.21 ore 11.00 e ore 15.00

dal 2.11.21 al 7.12.21 solo

dall'8.12.21 al 6.01.22 ore 11.00 e ore 15.00


INFO

3928783537


 
Informazioni aggiuntive:
Sistema Museo e il Museo di Palazzo Eroli di Narni in collaborazione con i comitati dei tre terzieri, con l'Associazione Ente corsa all'Anello e il Comune di Narni, inaugura il “Circuito Ambienti Medievali” come percorso permanente a disposizione di turisti, cultori e curiosi che vogliono esplorare il Medioevo narnese attraverso l’esperienza diretta. Nel termine “circuito”, si riassume finalmente la collaborazione auspicata da molti anni e oggi realtą inaspettata e tangibile.
Corsa all'Anello
terminale
Galleria Video
terminale
immagine video
play video