News
terminale
29 Ottobre 2015
SpeleoNarnia 2015 – Mondi Sotterranei Raduno Nazionale di Speleologia
immagine SpeleoNarnia 2015 – Mondi Sotterranei Raduno Nazionale di Speleologia
Clicca per ingrandire

Raduno Nazionale di Speleologia

Il raduno inizierà giovedì 29 Ottobre 2015 e terminerà domenica 1 Novembre.
Vi racconteremo dei Mondi Sotterranei.
Durante il raduno saranno allestite mostre, esposizioni, laboratori didattici, ci saranno proiezioni di filmati, documentari, presentazioni di libri, si parlerà di acque sotterranee e di tutela degli acquiferi carsici, di turismo speleologico, di esplorazione in Italia all’estero, dei grandi complessi carsici italiani, da Attanasius Kirkcher, di pipistrelli, di sistemi di rilevamento, di speleologia subacquea, di speleologia glaciale, di mondi lontanissimi.
Ci saranno stand gastronomici dei gruppi speleo, ci sarà musica e concerti, avremo gli stand materiali e i banchetti delle associazioni speleologiche nazionali e internazionali, ci saranno le federazioni speleologiche regionali e ospiti internazionali.
Sei pronto ad entrare nell’armadio di Speleonarnia?
Per partecipare al raduno è necessaria l’iscrizione all’Associazione “Mondi Sotterranei” che darà la possibilità di accedere liberamente a tutte le aree del raduno.

La quota associativa della preiscrizione on line è di 25 Euro a persona; i minorenni non pagano, ma devono comunque essere registrati.

Iscrizioni fino al 23 ottobre 2015.
Allegato: speleonarnia.jpg
Corsa all'Anello
terminale
Galleria Video
terminale
immagine video
play video