A luglio Narni è benedetta dalle muse della musica, dell’arte e della cultura durante i giorni del Narnia Festival che compone i suoi giorni di eventi unici con artisti di fama nazionale e internazionale.

Il Narnia Festival.

Gli eventi del Narnia Festival nascono tra il connubio tra tradizione e innovazione e spaziano dalla musica classica all’opera lirica, passando per il jazz, la danza classica il flamenco e il tango argentino.

Katia Ricciarelli, Marcello Giordani, Danilo Rea, Maria Rosaria Omaggio, Carol Wincenc, Tali Roth, Silvia Duran, Luc Bouy, Pablo Garcia, numerosi gli artisti di fama mondiale che hanno partecipato e partecipano al festival.

Oltre che a Narni, gli eventi si svolgono anche all’interno dei luoghi di interesse culturale di tutta l’Umbria meridionale.

Oltre il festival: masterclass, formazione linguistico-culturale, workshop.

I giorni del festival si susseguono ricchi di attività quali masterclass di alto perfezionamento, appuntamenti di formazione linguistico-culturale e workshop.

E il centro storico di Narni viene invaso da quel vento di cultura internazionale che soltanto un evento di questo respiro può portare.

Gli eventi del Narnia Festival si svolgono a Narni e all’interno di tutto il territorio dell’Umbria.

Narnia Arts Academy

Sede operativa

Via Cavour, 3, Terni 050100

CONTATTI

I prossimi eventi.

Scopri i prossimi appuntamenti a Narni e nel suo territorio.

Eventi di Gennaio a Narni

Ecco l’elenco degli eventi di Gennaio a Narni! •Fino al 8 Gennaio Museo Multimedievale Si potrà tornare indietro nel tempo e vivere un’esperienza coinvolgente, totalmente

Scopri di più
La memoria è viva

La memoria è viva

La memoria è viva, Sabato 21 Gennaio alle ore 16:00 presso la Sala Giuseppe Bravi della Beata Lucia per presentarvi un nuovo percorso espositivo multimediale

Scopri di più

NARNIOPOLY

L’8 Gennaio 2023 la città di Narni diventa il tabellone di Narniopoly. Sarà un mondo di giochi in un gioco! L’evento è a posti limitati,

Scopri di più

Comune di Narni

Piazza dei Priori, 1 – 05035 Narni (TR)

Tel. 0744.7471 Fax 0744.715270

P.IVA 00178930558 IBAN IT40G0631572711000080000325

Posta certificata: comune.narni@postacert.umbria.it