A luglio Narni è benedetta dalle muse della musica, dell’arte e della cultura durante i giorni del Narnia Festival che compone i suoi giorni di eventi unici con artisti di fama nazionale e internazionale.
Il Narnia Festival.
Gli eventi del Narnia Festival nascono tra il connubio tra tradizione e innovazione e spaziano dalla musica classica all’opera lirica, passando per il jazz, la danza classica il flamenco e il tango argentino.
Katia Ricciarelli, Marcello Giordani, Danilo Rea, Maria Rosaria Omaggio, Carol Wincenc, Tali Roth, Silvia Duran, Luc Bouy, Pablo Garcia, numerosi gli artisti di fama mondiale che hanno partecipato e partecipano al festival.
Oltre che a Narni, gli eventi si svolgono anche all’interno dei luoghi di interesse culturale di tutta l’Umbria meridionale.
Oltre il festival: masterclass, formazione linguistico-culturale, workshop.
I giorni del festival si susseguono ricchi di attività quali masterclass di alto perfezionamento, appuntamenti di formazione linguistico-culturale e workshop.
E il centro storico di Narni viene invaso da quel vento di cultura internazionale che soltanto un evento di questo respiro può portare.
Gli eventi del Narnia Festival si svolgono a Narni e all’interno di tutto il territorio dell’Umbria.
Narnia Arts Academy
Via Cavour, 3, Terni 050100
I prossimi eventi.
Scopri i prossimi appuntamenti a Narni e nel suo territorio.

Eventi di Giugno a Narni
Il calendario è pieno di appuntamenti, scoprite tutti gli eventi delle terre di Narnia. Venite a trovarci! 1 Giugno Custodi di un seme: alla scoperta

Passeggiata ecologica
Domenica 4 giugno 2023 avrà luogo una passeggiata organizzata dal Comitato Ponte Caldaro e dal WWF Terni lungo un percorso che attraverserà le campagne di

Trekking del ciliegiolo
A Narni, venerdì 2 e sabato 3 giugno, avrà luogo un tour alla scoperta del territorio e del buon vino. Per la prima giornata sono
Cosa fare a Narni.
Scopri cosa fare e cosa vedere a Narni:
Scopri Narni.
Scopri i punti di interesse di Narni e del suo territorio: