Poster Narni Città Teatro Volume III Linguaggi fantastici

Narni Città Teatro Volume III

Dal 17 al 19 giugno Narni Città Teatro Volume III apre il sipario sui “Linguaggi Fantastici”, una kermesse di spettacoli dedicata all’intero panorama dei diversi linguaggi artistici.

Narni Città Teatro - Volume III Linguaggi Fantastici.

“E se fosse ora il momento di creare un altro linguaggio? Né migliore né peggiore di quello precedente, ma diverso, nuovo, fantastico. E se fosse ora il momento di ritornare a parlare con gli altri, di ascoltare e fare silenzio, di dire no, di contraddirsi, di non avere più ragione?”

Davide Sacco e Francesco Montanari (co-direttori artistici dell’evento) ci porteranno all’interno degli spazi culturali di Narni, anche i più nascosti, dal Teatro Manini al Chiostro di Sant’Agostino, da Piazza dei Priori al Chiostro del Palazzo di Fraporta, fino al Teatro di Palazzo – aperto eccezionalmente per l’evento.

Il programma e gli artisti.

Il viaggio nell’arte dei linguaggi fantastici coinvolgerà nomi del calibro di: Romeo Castellucci, Filippo Nigro, Liv Ferracchiati, Stefano Sabelli, Nadia Baldi, Fabrizio Arcuri, Chiara Di Pietro, la Compagnia Occhisulmondo, i tanti attesi 99 Posse insieme alla coppia Federica Rosellini e Daniele Russo, fino a Sabina Guzzanti che quest’anno sarà la narratrice protagonista del suggestivo appuntamento all’alba tra le rovine dell’Ala Diruta.

Non mancheranno gli appuntamenti letterari con Giulio Sonno e il suo Maschere in Trappola”, con Chiara Di Pietro e “Una Ginecologa per Amica”. 

Il Teatro Gioco Vita darà spazio ai più piccoli con “Ranocchio” e “Moun”, diretti entrambi da Fabrizio Montecchi. 

Particolare la performance a cavallo con passeggiata a cura di Amedeo Carlo Capitanelli in collaborazione con il Centro Ippico Narnese 2017, e con l’evento speciale “Secret Project”, realizzato in partnership con Energy Solutions.

Anche la musica sarà protagonista durante questi tre giorni intensi dove tutti i linguaggi dell’arte si daranno appuntamento a Narni, come ormai da tre anni, a metà giugno per Narni Città Teatro.

Scopri i prossimi eventi.

Comune di Narni

Piazza dei Priori, 1 – 05035 Narni (TR)

Tel. 0744.7471 Fax 0744.715270

P.IVA 00178930558 IBAN IT40G0631572711000080000325

Posta certificata: comune.narni@postacert.umbria.it